Giro di cocaina tra i giovani. Arrestato pusher a Lamezia Terme
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed in particolare del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.G. classe 1991 di Lamezia Terme.
Il giovane è stato fermato nell'ambito di uno dei numerosi servizi di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti messi in campo dai militari dell'Arma ed intensificati nel corso delle festività di fine anno in prossimità dei locali notturni e degli esercizi pubblici maggiormente frequentati da giovani.
Proprio nel corso di uno di questi servizi, nella notte scorsa, una pattuglia in abiti civili, notando alcuni giovani in atteggiamento sospetto nei pressi di un bar in pieno centro a Nicastro, hanno deciso di intervenire e sottoporli a perquisizione personale. Nel corso della perquisizione al C.F. hanno trovato un involucro contenente nove dosi di cocaina che il ragazzo aveva cercato di occultare ingoiandola.
Nel corso della stessa operazione è stato inoltre segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostenze stupefacenti a scopo non terapeutico un altro ragazzo sorpreso a consumare uno spinello ed nei confronti del quale è stata applicata anche la sanzione del ritiro immediato della patente di guida.