Brevi di cronaca nel reggino, 9 arresti
I carabinieri di Rosarno hanno arrestato un 26enne del posto, D.F., per rapina e ricettazione. Nei suoi confronti è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palmi poiché deve espiare una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per fatti commessi a Gioia tauro nel gennaio 2016.
A Reggio Calabria i militari della Stazione di San Roberto e dello Squadrone Cacciatori di Vibo, hanno tratto in arresto, invece, cinque persone sorprese in via Aldo Moro mentre prendevano parte ad una rissa, riportando anche delle lesioni gravissime. In manette sono finiti un 28enne e un 45 enne già noti ed un 31enne, un 36ene ed un 44enne, tutti di Reggio Calabria e accusati di rissa.
A Rosarno arrestato poi un 46enne del posto, C.L., per il reato di furto aggravato di energia elettrica: l’uomo avrebbe alimentato fraudolentemente, grazie ad un allaccio diretto alla rete pubblica, la sua abitazione e le relative pertinenze.
A Nicotera Marina, nel vibonese, infine, i Carabinieri di Laureana di Borrello hanno tratto in arresto un 36enne C.C., per atti persecutori. Eseguita nei suoi confronti una misura cautelare emessa dal Tribunale di Palmi.