Il Futsal Kroton cala il tris
Terza vittoria consecutiva in campionato su tre partite giocate per il Futsal Kroton che ha battuto al PalaMilone la Florentiana per 8 reti a 0. Come nelle due precedenti gare anche oggi non c’è stata partita, i ritmi sostenuti dai ragazzi di mister Raso erano impossibili da sostenere per gli avversari. La partita si è chiusa in dieci minuti, già al primo minuto la gara viene sbloccata dai crotonesi con Arcuri Fabio che batte il portiere ospite, seguito da Zanda che al quarto e al nono minuto sigla una doppietta che porta il risultato sul 3-0.
Il Futsal Kroton non è per niente sazio e al decimo minuto ancora Arcuri segna la quarta rete crotonese su calcio di rigore concesso per un fallo di mani in area, rete che annienta definitivamente gli avversari. Al 22 minuto Turco appena entrato in campo sotto porta non fallisce e il Futsal Kroton si porta sul 5-0 risultato con il quale si va negli spogliatoi. Nella ripresa mister Raso impegna tutti gli uomini che compongono l’ampia rosa messa a disposizione dalla dirigenza e la musica non cambia anzi i crotonesi siglano altre tre reti, rispettivamente al 9 minuto ancora con Zanda, al 14 con Perri e al 24 con Graziani, gol che portano il risultato sul definitivo 8-0. Tre punti importantissimi che consentono al Futsal Kroton di mantenere la testa della classifica anche in vista della difficile trasferta di sabato quando i crotonesi saranno di scena a Montalto contro la Contessa, squadra favorita per la vittoria finale del campionato secondo gli esperti del futsal.
Futsal Kroton: Ranieri, Martire, Perri, Basile, Turco, Zanda, Pugliese, Stasi, Graziani, Arcuri, Caristo. Allenatore: Raso; Florentiana: Borelli, Buonamore, Caracciolo, Carioti, Condorelli, Costa, Lembo, Poggi Madarena A., Poggi Madarena G., Rocca C. Rocca F., Naselli. Allenatore: Combariati. Marcatori: 1 min pt. Arcuri, 4 e 9 min. pt. Zanda, 10 min pt. Arcuri, 25 min. pt. Turco, 9 min st. Zanda, 14 min st. Perri, 24 min st. Graziani.