Rossano: con un “Gratta e vinci” da 5 euro ne porta a casa 500 mila
Un fortunato vincitore, acquistando un “Gratta e Vinci” di solo 5 euro presso il bar tabacchi di proprietà di Natale Zito di Via Nazionale (angolo Via Sibari) allo Scalo di Rossano, ha vinto la considerevole somma di 500 mila euro.
Il proprietario e il dipendente della ricevitoria, Domenico Beraldi, hanno ricevuto la notizia direttamente da un ispettore della Lottomatica che, nel pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre, si è recato nel punto vendita per congratularsi della straordinaria vincita.
Dall’inizio del 2016, il “Gratta e Vinci” ha già distribuito in Calabria vincite per oltre 13 milioni di euro. Sempre allo Scalo di Rossano, grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del 10 e Lotto, è stata registrata, nei mesi scorsi, un'altra vincita importante dell'importo di quasi 266 mila euro ottenuta con una semplice giocata da due euro. È la vincita più alta in Italia in questo concorso.
Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 9. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di Giuseppe Orlando di via Dei Normanni 302, allo Scalo di Rossano.
Intanto, in città, è iniziata la “caccia” per scoprire il vincitore che, grazie all'acquisto di un biglietto di solo 5 euro, è stato baciato dalla dea bendata vincendo i 500mila euro.