Volley: i biancoazzurri lametini ospiti dell’Asem Bari per la seconda di campionato
Seconda gara di campionato per la Conad Lamezia Volley. Oggi pomeriggio i biancoazzurri lametini saranno ospiti dell’Asem Bari in un match molto impegnativo. I ragazzi di Mister Piccioni hanno voglia di rifarsi dopo l’esordio sfortunato in casa contro Taviano. Mentre i pugliesi padroni di casa vogliono continuare a vincere dopo aver battuto all’esordio il Cosenza. E proprio contro i cosentini, la Conad ha svolto in settimana una partita amichevole avendo la meglio per 3 a 0 svolgendo così un test utile per la preparazione alla gara.
A fare il punto sulla trasferta ha parlato il Presidente Davoli secondo il quale “affronteremo questa difficile trasferta contro un avversario di livello composto da elementi molto esperti e di categoria. I nostri ragazzi si sono preparati bene, con concentrazione e determinazione, per ottenere il massimo da questo match. La nostra forza principale sta nel gruppo e nella propria qualità e caparbietà. Avremo davanti un avversario che sicuramente ci darà filo da torcere ma noi metteremo in campo la solita tenacia per raggiungere i nostri obiettivi consapevoli della difficoltà che affronteremo”.
Il match, che inizierà alle ore 18, sarà arbitrato dai signori Vincenzo Gratis (1° arbitro) della sezione di Lecce e Giuseppe Valente (2° arbitro) della sezione di Brindisi.