Volley, Under 15 maschile: Altaflex Catanzaro vice campione regionale
Sfuma per un soffio il sogno del titolo regionale per l’Altaflex Catanzaro Volley Under 15 maschile, che si laurea vice campione regionale al termine di una finale intensa e combattuta contro il Taurianova, vittorioso per 3-1 (22-25, 25-20, 25-15, 25-17).
Partenza sprint dei catanzaresi, capaci di conquistare il primo set, ma la reazione del Taurianova ha ribaltato l’esito del match. Nonostante la sconfitta, brilla la stella di Diego Bovio, premiato come MVP della finale per le sue giocate spettacolari e il grande carattere messo in campo.
Questo il roster protagonista: Diego Bovio, Gabriel Salvatore Calió, Andrea Cosentino, Marco Frustace, Albino Francesco Marasco, Riccardo Montebianco Abenavoli, Lorenzo Muzzì, Tommaso Rotella, Giuseppe Giulio Rubino, Matteo Antonio Tavano.
A guidare la squadra gli allenatori Paolo Alberico e Ilario Della Torre, artefici di un percorso straordinario che ha portato i ragazzi a giocarsi la finale regionale.
L’Altaflex Catanzaro Volley del Presidente Angelo Prudente, si conferma così tra le migliori realtà giovanili del panorama pallavolistico calabrese, con la promessa di continuare a crescere e puntare in alto.