A3. Anas: limitazioni per lavori tra Castrovillari e Frascineto

Cosenza Attualità

L’Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione in corrispondenza dello svincolo di Frascineto dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, fino al 16 dicembre 2016 si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, è chiusa la carreggiata sud tra il km 190,300 ed il km 194,500, nei territori comunali di Castrovillari e Frascineto, in provincia di Cosenza, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Contestualmente sono chiuse le rampa d’ingresso e d’uscita – in carreggiata sud – dello svincolo di Frascineto al km 194,000.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Frascineto in direzione Reggio Calabria potrà usufruire del successivo svincolo di Sibari/Firmo (al km 208,000), raggiungibile attraverso le viabilità alternative segnalate in loco.

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria ed in uscita allo svincolo di Frascineto potrà usufruire del precedente svincolo di Morano Calabro/Castrovillari (al km 185,000), con prosieguo lungo le viabilità alternative segnalate in loco.