Controlli nel Reggino, tre arresti

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile insieme e dell’Aliquota Operativa di Reggio Calabria, diretti dal Tenente Alessandro Bui, hanno tratto in arresto un diciassettenne del luogo, sottoposto alla permanenza presso la propria abitazione sotto la vigilanza dei genitori, eseguendo a suo carico un provvedimento di aggravamento della misura emesso dal Tribunale per i Minorenni del capoluogo dopo ripetute violazioni delle prescrizioni che gli erano state imposte dall’autorità giudiziaria e segnalate dai militari. Il ragazzo è stato associato presso la comunità minorile ministeriale di Catanzaro.

I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria-Principale, invece, hanno arrestato M.G., 43enne del posto già noto alle forze dell'ordine: i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d’Appello. L’uomo deve espiare una pena definitiva residua di un anno, dieci mesi e diciotto giorni di reclusione ed è stato trasferito nella Casa Circondariale “Panzera” del capoluogo.

Infine, a Feroleto della Chiesa, in ottemperanza all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale dei domiciliari emessa dalla sezione penale del Tribunale di Palmi, un 36enne già noto, F.C., è stato localizzato e tratto in arresto e stato tradotto presso il suo domicilio.