Udc, Antonio Macrì vice segretario provinciale
Continua l’azione di organizzazione sul territorio del Partito dell’Udc in provincia di Catanzaro. Infatti alla presenza del dirigente nazionale Franco Talarico, il commissario provinciale Tommaso Brutto ha nominato il consigliere comunale del Comune di Chiaravalle Antonio Macrì, vice segretario provinciale. Antonio Macrì nell’amministrazione comunale di Chiaravalle oltre ad essere tra gli eletti più votati, è consigliere comunale con delega alla sanità e politiche sociali dell’amministrazione guidata dal sindaco Donato.
“Crediamo che la lunga militanza nel Partito dell’Udc, che ha da sempre contraddistinto la coerenza politica dell’amico Antonio Macrì, oltre al forte radicamento sul territorio, sia il giusto riconoscimento ad una persona che continuerà a lavorare per la crescita dell’Udc in provincia di Catanzaro”. È quanto scrive il commissario Brutto.
“Il nostro partito vuole sempre più improntare un’azione politica fra la gente e per la gente portando nelle istituzioni le giuste istanze dei cittadini. Auguro a nome mio e di tutto il partito al neo vice segretario provinciale Antonio Macrì un buon lavoro”.