Castrovillari. Municipalizzate, Viceconte e Loiano nei Cda
Il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha nominato stamani con due decreti, Antonio Viceconte e Angelo Loiano rispettivamente nei Consigli di Amministrazioni delle Società Municipalizzate Gas Pollino, il primo, e Pollino Gestione Impianti, il secondo.
I giovani amministratori derivano dalla prima esperienza amministrativa di Lo Polito, avendo il primo ricoperto il ruolo di consigliere comunale ed il secondo quello di Assessore all’Ambiente. Le nomine arrivano a seguito dell’avviso pubblico che ha raccolto le domande pervenute all’apposita Commissione consiliare.
La mission che il primo cittadino ha affidato ai due professionisti è il recupero del rapporto di collaborazione tra le due Società che costituiscono, da tempo, “un patrimonio importante del capoluogo del Pollino”. Successivamente lo sviluppo delle attività, attraverso l’acquisizione di nuovi servizi in grado d’accrescere l’incidenza sul Territorio dove operano da anni i due enti.
Al momento della firma di accettazione da parte di Viceconte e Loiacono, Lo Polito ha augurato ad entrambi buon lavoro. Nel frattempo ha voluto ringraziare il dottore Giacomo D’Angelo per il lavoro ed impegni profusi nell’interesse della Società e per la crescita della capacità, ormai autorevole punto di riferimento anche su altri territori.