Polizia, leader Ugl incontra gli iscritti: focus sulle problematiche attuali
Giovedì 17 novembre p.v. alle ore 10, Walter Mazzetti, Segretario Generale Nazionale dell’Ugl Polizia di Stato sarà alla Questura di Cosenza per incontrare i dirigenti sindacali delle segreterie regionali e provinciali e tutti gli iscritti alla Confederazione.
Con Mazzetti saranno anche presenti Silvano Spadaro, Segretario Nazionale, Alessandro Falcone, vice Segretario Nazionale, Rocco Pardo Segretario Regionale. Ad aprire i lavori, per un breve indirizzo di salute, sarà il Segretario Provinciale di Cosenza, Luca Albanese.
Al centro dell’incontro le più attuali tematiche sul contratto, il riordino delle carriere, lo sblocco dei turnover, i protocolli operativi ed il concorso a 1400 posti di vice ispettori nella polizia di stato.
“La presenza in Calabria di Walter Mazzetti – ha dichiarato Luca Albanese nell’annunciare la visita del leader dell’Ugl della Polizia di Stato – è la conferma del costante e importante impegno che il vertice nazionale ha ormai assunto da tempo nei confronti degli iscritti calabresi alle prese con i più svariati disagi che ancora oggi permangono in alcuni servizi nonostante lo straordinario impegno di tutti i dipendenti ai vari livelli.
La visita di Walter Mazzetti è anche molto attesa perché l’attività della polizia di stato ha guadagnato negli ultimi tempi un sempre più notevole consenso da parte dei cittadini e delle istituzioni a dimostrazione che lo spirito di abnegazione che anima la categoria è sempre tornato più che utile nella difesa e salvaguardia della libertà individuale e di presidio”.