La Rari Nantes “Auditore” under 20 vince la prima di campionato
E’ iniziato con una buona vittoria il campionato di pallanuoto under 20 della Rari Nantes “Auditore”. Domenica 20 novembre, presso la piscina Olimpionica di Crotone la squadra di mister Arcuri è scesa in acqua concentrata, ben organizzata e soprattutto ha dimostrato di avere in rosa dei talenti. Avversario del giorno era la squadra pugliese dello Sport Eventi Srl battuta con un punteggio di 16-1 che non lascia molto spazio ai commenti. Il primo tempo di gioco è stato il più combattuto, poi la partita si è dimostrata pressoché in discesa per i pitagorici che hanno imposto un ritmo forsennato alla gara e dimostrando una impeccabile organizzazione di gioco. Certo, il campionato è appena cominciato e bisogna migliorare, soprattutto nella fase offensiva dove si i crotonesi hanno dimostrato ancora qualche incertezza. Molti, infatti, gli errori nella fase conclusiva, ma potrebbero essere stati causati dall’emozione del debutto e dalla indubbia voglia di fare bene dei padroni di casa.
Nel prossimo turno, previsto per domenica 27 novemebre 2016, i crotonesi affronteranno in trasferta il Master Valenzano.
Parziali di Tempo (2-1; 4-0; 3-0; 7-0)
R.N. AUDITORE CROTONE: Sibilla, Bellassai (1), Amatruda (3), Fusto(2), Candigliota (4), Ciligot, Riganello, Chiodo (1), Labonia, Lucanto (2), Pacenza (1), De Lucia (1), Cavallaro (1).
SPORT EVENTI: Profeta, Cardone, Fantazzini, Grasso, Pappagallo, Ninivaggi (1), Mancazzo, Iusco, Schino, Zenzola, Sciacovelli, Danisi.
Arbitro Sig. Grandinetti di CS