A3, Anas: proseguono i lavori di pavimentazione nel cosentino

Cosenza Infrastrutture

L’Anas comunica che proseguono i lavori di nuova pavimentazione nella tratta Morano Calabro-Firmo/Sibari dell’autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’. Per consentire gli interventi, a partire da domani 1 dicembre 2016, saranno necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, fino al prossimo 7 dicembre , sarà chiusa la carreggiata sud tra il km 185,300 ed il km 190,300, tra gli svincoli di Morano Calabro e Castrovillari, in provincia di Cosenza, con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

Inoltre, per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione del piano viabile fino al 16 dicembre 2016 sarà chiusa la carreggiata sud tra il km 259,700 ed il km 267,750, tra gli svincoli di Cosenza, Mendicino e Dipignano in provincia di Cosenza, con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, anche in questo caso predisposta a doppio senso di circolazione.

I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.