Il Futsal Kroton sconfitto in casa dalla capolista Mirto

Crotone Sport

Il Futsal Kroton perde per la prima volta in questa stagione in casa al cospetto della capolista Mirto che vince meritatamente per 7-1 al PalaMilone. La partita è stata equilibrata solo nel primo tempo conclusasi con il risultato di 0-1 rete siglata dagli ospiti con l’uomo in più a causa dell’espulsione di Zanda subito sfruttata dal Mirto.

Nei primi trenta minuti i crotonesi hanno provato più volte a fare gol ma difronte oggi c’era la migliore difesa del campionato. Nella ripresa ci si aspettava la reazione dei gialloneri ma oggi i ragazzi di mister Raso non erano squadra, nessuno era in giornata e il Mirto squadra quadrata e che sa stare in campo (la migliore vista fino ad oggi al PalaMilone) ne ha approfittato dilagando e siglando altre sei reti. Per il Futsal Kroton la rete della bandiera è stata siglata dall’acciaccato Arcuri Fabio.

Dopo questa sconfitta il Futsal Kroton scende al quinto posto comunque a pari punti con l’Hellas Cirò Marina e sabato prossimo sarà impegnato sul campo del fanalino di coda Luzzese.

IL TABELLINO

FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire©,Arcuri Vincenzo Perri, Basile, Ruggiero, Turco, Arcuri Fabio, Zanda, Pugliese, Stasi, Graziani. Allenatore: Raso

MIRTO: Campana, Biasi, Pace, Savoia, Arcidiacone, Brunetto, Russo, Amodeo, Romano, Loria, Berardi, Calabrò

Marcatori: 17 min. pt. Arcidiacone (MIR), 3 e 6 min. st. Biasi (MIR), 9 min. st. Arcuri (FK), 16 min. st. Arcidiacone (MIR), 23 e 28 min. st. Brunetto (MIR), 30+1 min. st. Savoia (MIR)