Il Futsal Kroton sconfitto in casa dalla capolista Mirto
Il Futsal Kroton perde per la prima volta in questa stagione in casa al cospetto della capolista Mirto che vince meritatamente per 7-1 al PalaMilone. La partita è stata equilibrata solo nel primo tempo conclusasi con il risultato di 0-1 rete siglata dagli ospiti con l’uomo in più a causa dell’espulsione di Zanda subito sfruttata dal Mirto.
Nei primi trenta minuti i crotonesi hanno provato più volte a fare gol ma difronte oggi c’era la migliore difesa del campionato. Nella ripresa ci si aspettava la reazione dei gialloneri ma oggi i ragazzi di mister Raso non erano squadra, nessuno era in giornata e il Mirto squadra quadrata e che sa stare in campo (la migliore vista fino ad oggi al PalaMilone) ne ha approfittato dilagando e siglando altre sei reti. Per il Futsal Kroton la rete della bandiera è stata siglata dall’acciaccato Arcuri Fabio.
Dopo questa sconfitta il Futsal Kroton scende al quinto posto comunque a pari punti con l’Hellas Cirò Marina e sabato prossimo sarà impegnato sul campo del fanalino di coda Luzzese.
IL TABELLINO
FUTSAL KROTON: Ranieri, Martire©,Arcuri Vincenzo Perri, Basile, Ruggiero, Turco, Arcuri Fabio, Zanda, Pugliese, Stasi, Graziani. Allenatore: Raso
MIRTO: Campana, Biasi, Pace, Savoia, Arcidiacone, Brunetto, Russo, Amodeo, Romano, Loria, Berardi, Calabrò
Marcatori: 17 min. pt. Arcidiacone (MIR), 3 e 6 min. st. Biasi (MIR), 9 min. st. Arcuri (FK), 16 min. st. Arcidiacone (MIR), 23 e 28 min. st. Brunetto (MIR), 30+1 min. st. Savoia (MIR)