Sold out ‘esagerato’ per la nuova commedia di Vincenzo Salemme

Cosenza Tempo Libero
Vincenzo Salemme

Tutto esaurito, sul palco del Teatro A. Rendano, ieri sera per la nuova commedia campione di incassi “Una festa esagerata” di e con Vincenzo Salemme.

Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza e organizzato da un gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Sul palco del Teatro A. Rendano 12 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.

Lunghi applausi e tante risate per l’esilarante comicità di Salemme in “Una festa esagerata” spettacolo attesissimo nel cartellone firmato da “L'AltroTeatro”. Un gradito ritorno a Cosenza per Vincenzo Salemme che presenta, nella “Stagione teatrale 2016/2017”, la sua nuova commedia. L'autore napoletano vincitore in passato del Premio Totò e del Premio Vittorio Gassman dimostra il suo valore a tutto tondo come autore, regista e attore di un testo teatrale che tratteggia con toni surreali la crisi della nostra società e la perdita dei valori.