Dinami, “tombolata” organizzata dalla Pro Loco
L’associazione “Dinami Insieme”, presieduta da Giovanni Chirico, ha organizzato per le 16,30 di venerdì 30 dicembre, presso i locali della scuola media, il tradizionale “Tombolone Dinamese”.
L’iniziativa, patrocinata dalla Pro Loco con la collaborazione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Maria Ventrice, e dall’Istituto comprensivo guidato dalla dirigente scolastica Cetty Perri, come spiegato da Chirico ha come obiettivo quello di “creare un momento di allegria e spensieratezza, oltre che di armonia tra le tante persone che spesso vivono emarginate e fuori dall’attività di tutti i giorni. Ci riferiamo in particolar modo agli anziani e alle fasce deboli della popolazione cui proponiamo un incontro per vivere insieme l’evento di capodanno”.
In questa iniziativa saranno presenti i bambini che rappresentano il vero momento di gioia del Natale ed i giovani che tornano a Dinami per festeggiare con i propri parenti ed amici la ricorrenza legata alle feste di fine anno.
“Come ogni anno – ha aggiunto Chirico – miriamo a rendere sempre più vicina la vita della popolazione, allietando la serata con un programma che va oltre il tombolone perché prevede altre attività di svago e piena allegria. Sento, infine, la necessità di ringraziare il sindaco Maria Ventrice e la dirigente scolastica Cetty Perri per l’attenzione e la entusiastica adesione offerta per la riuscita dello stesso evento. Inoltre ricchi premi permetteranno ancor di più la riuscita del “Tombolone Dinamese 2016. Per la organizzazione della serata ci si è avvalsi della esperienza di Peppino Cricrì.