Recosol cerca personale, come inviare il curriculum
La Rete dei Comuni Solidali, nell’ambito della gestione del Progetto di accoglienza del Sistema di Protezione dei Richiedenti Asilo e dei Rifugiati, attivo a Gioiosa Ionica, deve integrare la propria equipe di lavoro e per questo è alla ricerca di personale.
Recosol cerca: un Operatore legale, preferibilmente con esperienza pluriennale nel settore dell’asilo-immigrazione, automunito e possibilmente residente a Gioiosa Ionica; un Manutentore, preferibilmente con esperienza pluriennale, anch’egli automunito e preferibilmente residente sempre a Gioiosa.
Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, completo di recapito telefonico ed e-mail di contatto, all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 24 gennaio 2017.
Solo coloro che verranno selezionati per un colloquio di approfondimento riceveranno entro il prossimo 25 gennaio una e-mail o una telefonata di convocazione. La sede di lavoro sarà sul territorio di Gioiosa Ionica.