Alle sfilate di “Alta Roma” si è parlato del Moda Movie

Cosenza Tempo Libero

Un appuntamento irrinunciabile per instaurare nuovi contatti e consolidare collaborazioni già avviate con i professionisti dell’alta moda e dello spettacolo. Così anche quest’anno, per la definizione della 21esima edizione di Moda Movie, il direttore artistico Sante Orrico ha presenziato alle sfilate di Alta Roma, l’appuntamento annuale con le eccellenze del Made in Italy, centro propulsore dell’haute couture italiana e piattaforma di lancio per stilisti emergenti.

Alle sfilate romane il patron di Moda Movie ha seguito la passerella di Nino Lettieri, già ospite del fashion contest dell’associazione Creazione e Immagine, incontrato gli amici giornalisti di moda e conosciuto nuove realtà imprenditoriali nel settore tessile e dell’organizzazione di eventi.

E, come d’abitudine, non ha voluto mancare all’evento dell’amico Nino Graziano Luca, ideatore della kermesse “World of Fashion”: una serata straordinaria, caratterizzata dall’innovatività della passerella e dalla presenza di un pubblico internazionale, durante la quale il presentatore storico di Moda Movie ha parlato del contest cosentino per giovani stilisti che, da più di un ventennio, rappresenta uno degli eventi cittadini più attesi.

Al termine della manifestazione Orrico ha voluto omaggiare del premio “La Valentina” la manager Cristina Giorgietta, fra gli organizzatori dell’interessante vetrina romana per fashion designers.