Moda Movie: domani la presentazione di calendario, tabloid e tema prossima edizione

Cosenza Tempo Libero

Un progetto che promuove il talento di tanti giovani creativi. Un festival che da anni porta a Cosenza grandi firme del Made in Italy e nomi noti nel panorama artistico e cinematografico italiano.

Moda Movie scalda i motori e si prepara alla 27ma edizione con un appuntamento che tradizionalmente segna il passaggio fra la manifestazione svoltasi a giugno, arricchita dagli eventi estivi di Trame di Moda, e quella in divenire, iniziata con la pubblicazione online dei bandi riservati ai fashion designer e ai videomaker.

Lunedì 28 novembre, dalle 17, sarà dunque presentato il calendario Moda Movie 2023, nel quale sono raccolti gli scatti più rappresentativi degli eventi della passata edizione e che quest’anno porta la firma di Chrystyan Filice.

A seguire verranno illustrate le pubblicazioni riguardanti il Tabloid MM e la sezione Sapori Mediterranei e verrà presentato il tema di Moda Movie 2023, “A volte ritornano. Corsi e ricorsi nella moda e nel cinema”.

Non può mancare una piccola passerella con gli abiti presentati a giugno nella serata Evento Moda dagli stilisti Francesca Gioiello e Maria Rosaria Zicarelli e dall’IPSIA di Castrovillari. L’incontro si concluderà con un rinfresco.