Fine settimana impegnativo per la Provolley Crotone
Un altro fine settimana impegnativo per la Provolley Crotone che sarà di scena sia nel campionato di Serie C che in quello di Prima Divisione. La scorsa settimana i ragazzi di Celico non sono riusciti a centrare l'obiettivo; al Palamilone è arrivata la Tonno Callipo Vibo ma, nonostante un'ottima prova dei crotonesi, non c'è stato nulla da fare visto che i giallorossi sono scesi in campo con quattro elementi di Serie B e non hanno avuto grossi problemi a portare a casa l'intera posta in palio.
Non c'è alcun rammarico per Celico che comunque ha visto grande impegno da parte di quei ragazzi che hanno lottato su ogni pallone anche se alla fine si sono dovuti arrendere. Nel fine settimana ci sarà un altro impegno proibitivo per i biancazzurri, la compagine pitagorica infatti andrà a far visita alla Pietra Volley di Rossano, formazione saldamente in testa alla classifica e che è stata allestita per fare il grande salto in serie B.
Anche in questo match non conterà tanto il risultato, quanto la prestazione e la voglia di fare bene al cospetto di una formazione di ottimo livello. In settimana la squadra ha risposto abbastanza bene e queste sono partite che non hanno bisogno di essere caricate dal punto di vista emotivo visto che lo stimolo a far bene viene automatico.
Per quanto riguarda invece la Prima Divisione i baby della Provolley vengono da un brutto 3 a 0 in cui hanno offerto probabilmente la peggiore prestazione dell'anno, si vorranno rifare immediatamente e giocheranno in contemporanea alle 18 in casa contro la Raffaele Lamezia. Mister Scida chiederà ai suoi ragazzi massimo impegno per cancellare l'ultima prestazione.