Coni: presentato il progetto “Luoghi di Sport”
È stato presentato questa mattina il progetto CONI “Luoghi di Sport”, che quest’anno vede coinvolto e protagonista il Comune di Melissa. Presenti il Delegato CONI Point di Crotone Prof. Daniele Paonessa, che ha illustrato gli obiettivi, le finalità principali del progetto.
L’Assessore allo Sport del Comune di Melissa Dott. Cataldo Maltese ha ringraziato il CONI per aver offerto questa preziosa opportunità e che il Comune ha fortemente voluto cogliere al volo “Abbiamo corteggiato questo progetto perché siamo fermamente convinti delle sue bontà”.
Referente del Progetto l’operatrice Agata Cannata che ha illustrato le modalità di svolgimento delle attività previste: quella motoria di base per i bambini dai 6 agli 9 anni; Minibasket, minivolley e mini handball, per i ragazzi dai 10 ai 13 anni; ginnastica posturale e ginnastica dolce per gli adulti dai 20 anni in poi.
La Prof.ssa Francesca Pellegrino, componente lo Staff Tecnico del CONI Point, ha espresso il suo plauso al Comune di Melissa per l’attenzione rivolta al benessere psicofisico dei suoi concittadini.