Al Cilea di Reggio è standing ovation per Arturo Brachetti

Reggio Calabria Tempo Libero

Si è chiusa con un trionfo annunciato, al Teatro Cilea di Reggio, la prima in Calabria di “Solo”, il nuovo show di Arturo Brachetti, artista davvero unico al mondo nel suo genere, considerato in molti paesi un mito vivente del teatro e della visual performing art.

Oltre novanta minuti di autentiche invenzioni del genio del trasformismo e dell’illusionismo, hanno strappato continui e scroscianti applausi e una lunga standing ovation finale. La Calabria lo ha accolto con un calore indescrivibile, tributandogli un saluto finale degno di una vera icona dello spettacolo, nella splendida cornice del Teatro Cilea gremito in ogni ordine di posti. Un tutto esaurito che si ripeterà anche questa sera al Teatro Rendano di Cosenza, per l’ultima tappa calabrese e del tour, dove è sold out già da diversi giorni.

Brachetti è entrato in scena alle 21.00 in punto, insieme alla sua casa magica. Sin da subito, è partita una sequenza mozzafiato di effetti speciali e sorprese sceniche ad altissima tecnologia, tra cui laser e 3D mapping, ombre cinesi e sand-art, una serie di novità assolute, con ben 50 nuovi personaggi che hanno incantato il numerosissimo pubblico. Uno spettacolo stracolmo di bellezza, nuovo, elegante, prezioso, ricco di Illusione, poesia e magia, miscela pronta a incantare, come sempre, il pubblico di tutto il mondo.