“Shock in my Town”, a Crotone il concerto di Federico Sirianni

Crotone Tempo Libero
sirianni.jpg

Partirà con Federico Sirianni l'edizione 2017, dunque la numero IV, di “Shock in My Town”, la rassegna cantautorale dell'Arci di Crotone, con la direzione artistica di Michele Scerra. Sirianni, cantautore genovese di nascita, torinese d'adozione, arriva in Calabria per portare “Il Santo”, il suo ultimo disco uscito a novembre del 2016.

L’artista è un outsider di lusso della canzone d'autore, uno dei nuovi esponenti della scuola genovese dei cantautori. Ha vinto una miriade di premi dedicati alla canzone (Premio Bindi, Premio Recanati,Premio Lunezia) recentemente ha ottenuto la menzione speciale del Club Tenco all'interno di Musica contro le mafie.

“Il Santo” è già stato osannato dalla critica specializzata, Federico Sirianni, lo porterà sul palco delle CentoCittà in solo. Sarà un concerto magnetico, che scorrerà fra storie, aneddoti e canzoni.

Shock in my Town, ormai da tempo si occupa di canzone d'autore. La missione artistica è quella di far scoprire alla città gli outsiders della musica cantautorale italiana. Negli anni, sul palco delle CentoCittà, sono passati nomi importanti che hanno lasciato il segno nel pubblico e anche quella di sabato sarà una serata da ricordare.