L’Akc Crotone alla finale nazionale del Campionato Italiano di Kata
Tutto pronto per la partenza ed umore alle stelle per gli atleti Emanuel Lo iacono, Luca Candigliota, Serena Galea e Cristiana Crugliano chiamati a disputare la finale Nazionale del Campionato Italiano di Kata che si svolgerà a Carugate (nel Milanese) il 25 e 26 marzo prossimi.
Dopo aver raggiunto, nel mese scorso, l’agognata qualificazione è giunto il momento per la compagine pitagorica di dare fondo a tutte le risorse per ben figurare. Ad accompagnare e guidare la delegazione in terra lombarda sarà il M° Luigi Galea, responsabile del settore Kata dell’AKC e che di concerto con il M° Rosario Stefanizzi, ha effettuato in questi giorni le ultime rifiniture della preparazione.
“Sono certo - dice il Maestro Enzo Migliarese - che gli atleti daranno il meglio e metteranno in campo tutto il potenziale a loro disposizione. La competizione di Kata è molto sottile e necessità di un impegno notevole su tutti i piani, comunque, siamo sulla buona strada ed i miglioramenti continuano ad essere messi in evidenza per cui, questa finale nazionale, già di per sé traguardo importante, sarà momento di orgoglio e stimolo per un’ulteriore carica agonistica”.