Amantea. Incontro tra i militanti Idm, Baiocco nominato coordinatore cittadino
Si è svolto ad Amantea, alla presenza del leader del Movimento, Orlandino Greco e del Coordinatore Provinciale Raffaele Papa, un incontro tra i militanti dell’Italia del Meridione.
La riunione ha dato la possibilità di ricordare due amici amanteani scomparsi prematuramente: Francesco Chilelli e Paolo Le Rose. “Il loro impegno – affermano dall’Idm - è stato lodevole per la politica del territorio ed a favore dei propri concittadini, persone esemplari animate da slancio sincero rivolto al bene della comunità la cui assenza pesa notevolmente”.
L’assemblea, poi, ha analizzato e discusso la situazione politica locale anche in vista delle prossime amministrative e volta a valutare anche la presenza dell’IdM alla competizione elettorale.
Inoltre si è proceduto alla nomina del coordinatore cittadino, Alessandro Baiocco, che, insieme ai presenti, si è detto pronto ad adoperarsi “nel promuovere iniziative rivolte a portare all’attenzione generale le varie problematica della cittadina tirrenica che vive una crisi politica ed istituzionale che nuoce all’intera collettività. Amantea – ha affermato - merita di essere amministrata al meglio al fine di sviluppare le tante potenzialità turistiche fino ad ora per lo più inespresse, di questo si farà carico l’IdM con una azione politica forte e concreta”.