Calcio. Prosegue con successo il Torneo Regionale “Elite”
Continua l’esperienza meravigliosa dei giovani atleti della Categoria “Esordienti” nell’innovativo Torneo Regionale “Elite” ideato per la prima volta dalla Figc/Lnd Regionale.
Lo scorso lunedì 27 marzo nella splendida cornice di Roccella Jonica si è tenuta una giornata all’insegna della sana competizione, il 3° Step del Torneo “Esordienti Elite Under12”.
Le gare hanno visto la partecipazione della compagine di casa che ha fatto gli onori, dei ragazzi e della compagine di pari età della Vibonese.
Le gare hanno visto imporsi gli Esordienti ASD Pantere Nere contro la Vibonese grazie alla formula degli “Shout-Aut” dopo aver pareggiato le gare, nella seconda parte è stata la volta della compagine Ospitante contro l’ASD Pantere Nere che si è imposta sia nei tre tempi di gara che negli “Shout-Aut” conquistando l’accesso alla fase finale del Torneo “Regionale” che si terrà il prossimo 2 aprile presso il Centro Federale di Catanzaro Sala, sede della Figc Calabria.
Un ringraziamento particolare p andato dagli organizzatori a tutti i genitori dei giovani atleti che si sono prodigati per coadiuvare lo Staff Dirigenziale e Tecnico dell’ASD Pantere Nere e ai quali è stato chiesto il sacrificio per la disponibilità dei ragazzi al di fuori delle normali giornate di allenamento e delle gare ufficiali di campionato, di conciliare impegni di studio dei giovani e di lavoro per i genitori.