Litiga con la vicina per i confini e la colpisce con una pietra
Litiga con la vicina per questioni di confine e le lancia una pietra. Così la donna, un’insegnante di 62 anni, vedova, è rimasta ferita al termine di un bisticcio con il vicino di casa, un uomo di 70 anni, alla periferia di Vibo Valentia.
Al culmine del diverbio, legato a un muro divisorio delle due proprietà che l’anziano stava abbattendo, quest’ultimo avrebbe scagliato una pietra contro la vittima ferendola sull’arcata sopracciliare.
La 62enne è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale dove è stata curata e dimessa con una prognosi di 7 giorni. Sul posto, oltre al personale del 118, è intervenuta la Polizia che non ha trovato il 70enne, che si era reso irreperibile nascondendosi vicino il muro divisorio che aveva tentato di abbattere.
In seguito, il settantenne è stato rintracciato e allo stato la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
DIRITTO DI REPLICA | PRESUNTO AGGRESSORE: NESSUNA PIETRA È STATA SCAGLIATA
15/04/2017 | 09:20 | "Egregio direttore, in riferimento all'articolo … poiché riporta dei fatti che non corrispondono alla realtà, desidero fare una netta e categorica smentita precisando che non vi è stato da parte mia alcun lancio di pietre e tanto meno il tentativo di nascondermi. L'unica pietra lanciata sarà una denuncia-querela per simulazione di reato che affiancherà un mio esposto, per minacce, calunnie e menzogne, già depositato presso la Procura della Repubblica fin dal 13/12/2016". (F.B.)