Pallanuoto, un’altra sconfitta esterna per l’Auditore Crotone
Un'altra sconfitta in trasferta per l'Auditore Crotone in un match da dimenticare perché giocato con scarso impegno e poca concentrazione da parte di un gruppo di atleti che, evidentemente, non sono riusciti a mettere in campo quella grinta e determinazione che avevano mostrato, solo sette giorni, fa nell'impegno vittorioso tra le mura amiche.
I parziali di tempo sono esaustivi delle differenze espresse in campo. A metà gara i giochi erano già praticamente già fatti. Sull’8-3 per i padroni di casa, l'Auditore era praticamente già negli spogliatoi. Le reti per i crotonesi sono state siglate da Trocciola, doppietta, Candigliota e Morrone.
In classifica non cambia molto per l'Auditore sempre a metà. Prossimo incontro in casa contro la Swim Accademy di Salerno già battuta nel girone d'andata.
IL TABELLINO
- Cusa Unime: La Tona, Vinci, De Francesco, Arcovito, Blandino, Lanfranchi, Aiello, Namar, Prestipino, Naccari, Balaz, Cama, Mariani.
- Rari Nantes Auditore: Sibilla, Oppido, Amatruda, Arcuri, Chiodo, Trocciola, Candigliota, Morrone, Spadafora, Lucanto, Fusto, Arcuri V., Graziano, Trocciola, Candigliota, Karacsony, Lucanto, Ciligot, Cavallaro.
- Arbitro: Puglisi.