Dopo Paolo Belli bagno di folla anche per Raf: in 15 mila a Paola
Dopo il successo di Paolo Belli con la sua big band di dodici musicisti, bagno di folla anche per Raf in chiusura della due giorni con la grande musica dal vivo a Paola, la Città di San Francesco.
Oltre quindicimila persone hanno invaso Piazza IV Novembre e tutto il suggestivo centro storico per l’atteso evento predisposto dal Comune per i festeggiamenti del santo fondatore dell’ordine dei Minimi, nato proprio a Paola.
In due ore di concerto, Raf ha eseguito tutti i suoi grandi successi, accompagnato dal coro di un pubblico che non si è lasciato intimidire neppure dalla pioggia che ha accompagnato i primi brani del concerto.
Uno dietro l’altro, Raf ha sfoderato tutte le perle della sua ricca discografia che ha all’attivo ben tredici album e innumerevoli hit, da “Self Control” dell’album degli esordi del 1984, all’intramontabile “Cosa resterà degli anni 80”, da “Battito animale”, con cui si è aggiudicato il Festivalbar 1993, al successo del Sanremo 2015 “Come una favola”, tratto dall’ultimo album “Sono io”.