San Marco Argentano. Violano le prescrizioni, due arresti

Cosenza Cronaca

Continua l'attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del comando compagnia di San Marco Argentano che nelle ultime ore hanno arrestato due persone.

I militari della stazione di Spezzano Albanese, coordinati dal Maresciallo De Cristofaro, nel primo pomeriggio di ieri, hanno accompagnato nella casa circondariale di Castrovillari un uomo, C.F. di 46 anni con numerosi precedenti penali e residente nella cittadina arbereshe, eseguendo un provvedimento del tribunale di Castrovillari, dopo diverse segnalazioni da parte degli stessi militari su reiterate violazioni alla misura alternativa dell’allontanamento dalla casa familiare, a cui il 46enne era sottoposto per maltrattamenti in famiglia e minaccia.

A San Lorenzo del Vallo invece, nella stessa giornata, arrestato in flagranza di reato, un 36enne del posto, M.V., noto alle forze dell’ordine e già sottoposto ai domiciliari. L’uomo, durante dei controlli, è stato trovato fuori casa non rispettando gli obblighi impostigli. Il 36enne è stato riaccompagnato ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.