Pallanuoto, pareggio per la Rari Nantes
Un pareggio meritato, quello tra la Rari Nantes e la Waterpolo Bari. Dopo i primi due tempi di gioco, in perfetta parità grazie alle reti di Manica (2), Pellegrini e Fusto, la Rari Nantes ha avuto la possibilità di chiudere il match grazie ad un break nel terzo tempo. I pitagorici infatti sono riusciti a "prendere" il vantaggio di due reti portandosi sul 4-2 grazie a Scaramuzzino ed ancora Pellegrini ma nell'ultimo quarto la reazione degli ospiti ha permesso di riagguantare i padroni di mercoledì 14, tra l'Auditore ed il fanalino di coda Airon Club. I pronostici sono tutti a favore dei pitagorici che vincendo, raggiungerebbero la Waterpolo Bari al vertice del Torneo. Entrambe saranno impegnate il prossimo week end a Bari dove sono previste le Final Four per l'accesso alle semifinali nazionali, la prima di diritto mentre la seconda dopo lo spareggio con una squadra Campana.
Purtroppo una data che rappresenta un grosso problema per i ragazzi di mister Arcuri impegnati con gli esami di licenza media con il concreto rischio di non potersi presentare all'importante appuntamento in formazione tipo. Il presidente Ape è già al lavoro per cercare di modificare la data delle Final Four per permettere all'Auditore di essere al gran completo all'importante appuntamento.
Rari Nantes “Auditore” Crotone – Waterpolo Bari 4-4 (1-1; 1-1; 2-0; 0-2); R.N. Auditore Crotone: Torchia, Cosco, Cavallaro N, De Lucia, Scaramuzzino, Manica, Ioppoli, Scalise, Corigliano, Pellegrini, Cavallaro S., Fusto, Ruggiero, Ierardi, Sellaro. Allenatore: Francesco Arcuri; Waterpolo Bari: Delle Foglie, Magand, Evangelista, Cuccovillo, Rana, Rossini, Corallo, Giuliani, Gambacorta, Iopolo, Iannone, Anglana, Berni. Allenatore: Roberto Bucci; Arbitro. Serrago di Cosenza.