Manutenzione stradale: a Reggio divieto di sosta nelle vie cittadine

Reggio Calabria Infrastrutture

Proseguono a Reggio Calabria i lavori di manutenzione straordinaria delle vie cittadine per il rifacimento della pavimentazione stradale. Dopo gli interventi nell'area di Gallico e Catona, l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza per disciplinare le soste e la circolazione veicolare.

In particolare dalle ore 7 del 22 giugno fino ad ultimazione lavori è disposto divieto di sosta con zona rimozione lato mare, e l’interdizione del traffico veicolare in viale Aldo Moro corsia di marcia nord-sud e il divieto di sosta con zona rimozione lato monte e il doppio senso di circolazione, in viale Aldo Moro corsia di marcia sud-nord. Inoltre si dispone il divieto di sosta con zona rimozione lato mare, a tratti successivi, in via Bergamo, nel tratto compreso tra via Botteghelle e Vico Posta.

Procediamo con il piano degli interventi programmati per la sistemazione del manto stradale in diverse zone della città - ha spiegato il consigliere delegato alla manutenzione stradale Filippo Burrone - gli uffici comunali sono al lavoro per recare il minor disagio ai cittadini residenti. Chiediamo la collaborazione di tutti, ovviamente, affinché i lavori possano essere svolti nel migliore dei modi. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli interventi programmati per il rifacimento della pavimentazione di molte strade della città, soprattutto in aree periferiche. Procederemo gradualmente, facendo attenzione alle situazioni più gravose, in attesa dello sblocco dei fondi del decreto Reggio”.