Nuova Giunta a Botricello, visita della consigliera regionale Flora Sculco
Ad una settimana dalle elezioni amministrative, la consigliera regionale Flora Sculco ha incontrato, ieri, il sindaco di Botricello, Michelangelo Ciurleo, oltre al suo vice Simone Puccio, gli assessori Settimio Mezzotero, Teresa Voci e Patrizia Altilia e la consigliera Isabella Cisternino.
Durante l’incontro avvenuto nel palazzo comunale, alla presenza del capo ufficio stampa del Consiglio regionale, Romano Pitaro, si è discusso dei problemi della cittadina e dell’impegno con cui gli amministratori locali hanno avviato la legislatura per rimettere in moto il paese.
Sculco ha offerto il proprio sostegno, impegnandosi per il rilancio di tutto il comprensorio, ricevendo l’invito a partecipare alla seduta del Consiglio comunale di insediamento fissata per domenica 25 giugno, alle 18, ed a cui seguirà la festa nella piazza del paese.
Intanto, la lista “L’Altra Botricello” ha voluto ringraziare con un manifesto gli elettori che gli hanno espresso la propria fiducia: “è stata la vittoria dei botricellesi che – sostengono dalla lista - hanno scelto, con grande margine di affidare il proprio consenso ad un progetto capace di guardare al futuro con coerenza, esperienza, onestà e competenza”.
“Ad ognuno di voi - è scritto nel manifesto - esprimiamo il nostro ringraziamento, nella certezza che saremo l’Amministrazione di tutto il paese, garantendo ad ogni botricellese impegno costante e disinteressato. Guardiamo al futuro con grande fiducia, perché siamo consapevoli di avere avviato sin dal primo giorno un percorso di rinascita per il nostro paese e sappiamo che – conclude - troveremo lungo la strada tutti quei concittadini che vorranno contribuire in questo percorso virtuoso e solidale”.