La Cosenza Corse punta ad essere protagonista alla “Coppa Paolino Teodori”
Il circus dei motori è pronto a rimettersi in movimento con la Cosenza Corse che vuole essere protagonista anche alla “Coppa Paolino Teodori”. La gara di velocità in salita che si svolgerà in questo fine settimana ad Ascoli Piceno è valida per il campionato italiano velocità montagna e per il Campionato Europeo Montagna.
Sul percorso di che va da Colle San Marco a Colle San Giacomo (5 chilometri in due manche) sembra intenzionato a lasciare la sua impronta Eusebio Arduino nel Gruppo RS che, con la Polo messa a punto dalla Calabrese Motori, dopo la vittoria al Reventino sul bagnato e alla Morano insegue il successo anche ad Ascoli dove ha già primeggiato l’anno scorso sia in CIVM che in TIVM.
Cosenza Corse competitiva anche nel Gruppo N classe 1600 con Antonio De Luca che, dopo la piazza d’onore al Reventino e a Sarnano e la vittoria a Morano, punta al gradino più alto del podio nelle Marche. Non vuole deludere le attese nemmeno Battistino Rotella, alla prima uscita stagionale, che con la sua Opel Astra Gsi vuole essere protagonista nel Gruppo E1 Italia nella Classe 3000.
Insomma si annuncia un week end intenso per la Cosenza Corse che si presenterà ai nastri di partenza con i migliori auspici.