Sorpresi mentre rubano nel bar della villa comunale, un arresto e una denuncia
Una persona è stata arrestata e una denunciata con l’accusa di furto aggravato. Nel corso di un controllo da parte del personale della Questura di Reggio Calabria, gli agenti hanno beccato due persone, un 19enne e un minore già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio mentre cercavano di rubare all’interno del bar della villa comunale del capoluogo.
A seguito di una segnalazione al 113 per l’allarme scattato nel locale, i due giovani sono stati sorpresi dentro il negozio e proprio mentre erano intenti a rubare. Il personale delle Volanti ha ritrovato l'intera refurtiva, consistente in alcune bottiglie di liquori e nel denaro rimasto nella cassa dopo la chiusura giornaliera dell’esercizio.
Sono state acquisite le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno confermato che i due si sarebbero introdotti all’interno della villa Comunale, scavalcando i cancelli di ingresso e forzato la finestra del bar per introdursi dentro e appropriarsi degli alcolici e del denaro.
Il maggiorenne, un cittadino marocchino, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha stabilito i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.