A Mirto Crosia il casting di “Fuori Classe”

Cosenza Tempo Libero Antonio Le Fosse

Tanta partecipazione al casting “Fuori Classe” promosso dall'agenzia artistica di Giovanni e Deborah Tarantino. I tanti talenti del territorio si sono esibiti, presso un noto agriturismo di Mirto-Crosia, dinanzi ad una giuria di qualità formata da esperti nel settore. Al casting hanno partecipato numerosi talenti che si sono cimentati in canto, musica e moda.

Grande soddisfazione è stata manifestata da Giovanni Tarantino per l'affermazione dei tanti ragazzi che fanno parte della sua agenzia artistica. Si sono classificati direttamente alla fase regionale e nazionale: Giuseppe Fazio, 12 anni, finalista nazionale; Carmen Casacchia, 13 anni, finalista regionale; Rosita Otranto, 12 anni, finalista regionale; Marco della Mura, 7 anni, finalista regionale; Andrea Attilio Graziano, 32 anni, cantautore, finalista regionale; Maria Francesca Mannella, 22 anni,di Corigliano, finalista regionale; Arianna Graziano, 13 anni, finalista regionale.

Il settore canto e musica è stato presentato da Giovanni Tarantino, il settore moda da Mimmo Luzzi con la partecipazione delle sue modelle e dei suoi modelli che hanno indossato il vestiario di piazza affari di Mirto-Crosia. La giuria, per l'occasione, era formata dal patron Ivano Trau, Catiuscia Siddi, Francesco Daniele, Deborha Tarantino, Giuseppe Caggegi, Deborah Bright.

La fuori classe della serata è stata: Michelle Graziadio. Complimenti a tutti i talenti che hanno superato, con pieni voti, la selezione nel comune di Mirto-Crosia raggiungendo, meritatamente, la finale regionale e nazionale. L'agenzia artistica di Giovanni e Deborha Tarantino, visto il successo dell'appuntamento sulla fascia jonica cosentina, ha deciso di organizzare, da qui a poco, un'altra selezione per dare la possibilità ai tanti talenti del territorio di inseguire i loro sogni nel fantastico mondo della musica e dello spettacolo.