Rausa, “alternativa popolare non mi ha coinvolto nella firma del documento”
"Non sono stato a conoscenza del documento di Altenativa Popolare e non mi hanno nemmeno chiamato per farmi vedere il testo. Il gruppo politico a cui appartengo non può permettersi il lusso di giocare sulla mia persona”.
Inizia così la nota spedita dal presidente del consiglio comunale di Rende Mario Rausa che specifica di non aver mai firmato il documento di Alternativa Popolare e ribadisce il suo appoggio al sindaco di Rende Marcello Manna.
“Nel 2014 ho preso un impegno con il candidato sindaco Marcello Manna e con gli elettori ai quali ho chiesto di votarlo e di votarmi, e questo impegno lo manterrò fino alla scadenza naturale del suo mandato - prosegue Rausa - mi auguro di poter continuare il viaggio con gli attuali compagni, senza entrare nel merito dell’articolo credo sia arrivato il momento di pensare esclusivamente ad amministrare la città. Non possiamo avere altri obiettivi o alibi”.
“Primaria è l’esigenza e l’istanza di crescita civile, culturale e sociale della nostra comunità - che conclude - colgo l’occasione per formulare i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi assessori ed ai due nuovi consiglieri comunali, Nella Fanello e Saverio Marasco . Grazie per l’ospitalità”.