Controlli nel rendese, due denunce e una segnalazione per droga
Una persona denunciata per ricettazione, una per porto di strumenti atti ad offendere e una terza segnalata come assuntore di stupefacenti. Questo il bilancio della giornata di attività messe in campo dai Carabinieri della Compagnia di Rende.
A San Fili ad essere denunciato in stato di libertà è stato un 27enne cosentino dopo che nei giorni scorsi una donna del posto aveva denunciato il furto del cellulare. Le indagini hanno condotto ad un noto portale di annunci per vendite on line, Subito.it, sul quale il telefonino era stato messo in vendita. Identificato dunque l’autore dell’annuncio il cellulare è stato sequestrato e restituito alla donna, mentre per il giovane è scattata, appunto, la denuncia.
A Montalto Uffugo, poi, denunciato in stato di libertà un 20enne del posto per porto di armi o strumenti atti ad offendere: durante una perquisizione veicolare è stato trovato con una mazza da baseball in alluminio.
Il Nucleo Operativo Radiomobile di ha infine segnalato alla Prefettura un 28enne albansese come assuntore di droga. Perquisito aveva con se un grammo di cocaina.