Calcio a 5. Locri Futsal, alla corte di Ferrara il giovane Aldo Mazzei
Portiere, classe 1994: Aldo Mazzei è un altro giovane che si accasa alla corte della squadra del presidente Puro. Il DS Alia sta allestendo una squadra con un giusto mix di esperienza di gioventù da consegnare alla gestione sapiente di mister Salvatore Ferrara per questa entusiasmante nuova stagione della Locri Futsal.
Mazzei è di Catanzaro, il suo fisico importante e l’ottima tecnica personale fanno di lui un elemento importante su cui la società amaranto ha deciso di investire. Ha esordito e giocato per diversi anni a Catanzaro tra A2, B, C1 e C2, diventando anche uno dei protagonisti con l’under 21 nazionale giallorossa due stagioni orsono.
“Sono molto contento di far parte di questa famiglia” afferma lo stesso Mazzei aggiungendo di aver sposato questo progetto “e insieme alla mia squadra butterò il sangue fino all’ultimo secondo per conquistare gli obiettivi previsti. Ringrazio tutta la società e il mister per avermi dato questa possibilità e questa fiducia, a Locri mi sto già trovando benissimo”.
Mazzei completa così l’organico dei portieri a disposizione di Ferrara, infatti oltre a Martelli ed ai portieri dell’under formano un bel gruppo di lavoro su cui si potrà contare per difendere gli amaranto.