Palazzetto chiuso per motivi burocratici, lo Sporting Lokrians si ritira dal campionato

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

La squadra di futsal femminile “Sporting Lokrians” è stata costretta a ritirarsi dalla competizione del Campionato italiano di Serie A, 2017/18. La decisione è stata dettata dalla chiusura, per “inadempienze burocratiche“, del palazzetto dello sport di Sant’Andrea Apostolo, dove il team si era trasferito.

La società di Locri, infatti, aveva rinunciato ad allenarsi nel palazzetto della propria città dal momento che non riusciva a programmare la stagione in modo chiaro.

“Lokrians – spiegano dalla società – è ormai diventato un progetto polisportivo dell’universo femminile che coinvolge atlete di più discipline, dal futsal al ciclismo, dal running al pugilato, che un gruppo di aziende manifatturiere italiane, insieme alle nostra società sportiva, sta sviluppando”.

Per limitare i danni causati alle ragazze la società ha deciso di inserire le calcettiste dello Sporting in un programma di sponsorizzazione individuale, targato Lokrians e mirato a favorire il loro reinserimento in altre squadre a campionato in corso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.