UniRc, Agraria. Test l’8 settembre, come partecipare
Lunedì scorso, 28 agosto, è scaduto il termine per l’iscrizione al test per la “Valutazione della Preparazione Iniziale” per chi desidera immatricolarsi ad uno dei corsi triennali del Dipartimento di Agraria di dell’Università di Reggio Calabria.
La prova è un semplice strumento di orientamento e di valutazione delle capacità iniziali ed il mancato superamento non preclude l’iscrizione al corso di laurea.
Tuttavia, per favorire chi ancora non ha potuto procedere all’iscrizione per impedimenti vari, il Dipartimento di Agraria offre la possibilità agli studenti di svolgere comunque il test il l’8 settembre, muniti della copia del bonifico richiesto, di 30 euro, e del documento di identità.
La prova si terrà nelle aule A, B del Dipartimento in località Feo di Vito. Gli studenti iscritti dovranno presentarsi nelle aule predisposte alle 9,30 per la procedura di identificazione esibendo il documento di riconoscimento valido.
Una ulteriore prova di valutazione è programmata per il 9 Gennaio del 2018.
Per maggiori informazioni basta cliccare su questo link: http://www.agraria.unirc.it/articoli/18071/test-per-la-valutazione-della-preparazione-iniziale-avviso-ritardatari