Il Futsal Kroton vince la seconda di coppa contro il Crescendo e comanda il girone
Continua alla grande la Coppa Italia per il Futsal Kroton che dopo l’ottimo pareggio contro il Kroton militante in serie C1 batte 7-4 sul neutro di Isola Capo Rizzuto il Crescendo altra squadra crotonese anch’essa militante in serie C2. La partita è stata giocata a Isola Capo Rizzuto a causa dell’indisponibilità del PalaMilone, dunque la società di casa odierna, il Crescendo ha optato per questa struttura in erba sintetica di Isola Capo Rizzuto. Il primo tempo è stato dominato dal Futsal Kroton che è andato al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Basile al 16 minuto che con un colpo di testa su pregevole assist di Ruggiero ha battuto l’ex di turno Ranieri, di Arcuri Fabio al 26 e di Arcuri Vincenzo al secondo dei due minuti di recupero concessi. Nella ripresa nei primi dieci minuti il Futsal Kroton ha un black out, i padroni di casa ne approfittano e operano la rimonta portandosi sul 4-3, dopo un time out le cose cambiano e gli orange di mister Suppa tornano a giocare come sanno e siglano altre quattro reti rispettivamente al 15 al 30 e al 31 minuto con Fabio Arcuri e al 17 con Pugliese. Da segnalare la grande correttezza in campo tra le due compagini e l’ottima direzione del duo arbitrale. Dopo questa vittoria, quarta consecutiva del Futsal Kroton nei derby contro il Crescendo i ragazzi del Presidente Moliterni salgono a 4 punti in classifica al primo posto in attesa dell’incontro che si svolgerà sabato prossimo tra il Crescendo e il Kroton. Dal risultato che verrà fuori si designerà la squadra che passerà al turno successivo.
CRESCENDO: Ranieri, Romano, Giglio, Vasapollo, Galea, Lo Guardo, Cavallaro, Leto, Maiorano, Martino. Allenatore: De Santis
A.S.D. Futsal Kroton: Caristo, Arcuri Vincenzo, Perri Francesco ©, Basile, Ruggiero, Arcuri Fabio, Scaletti, Pugliese, Stasi, Perri Luigi, Dominici. Allenatore: Suppa Raffaele.
Marcatori: 16 min. pt. Basile (FK), 26 min. pt. Arcuri Fabio (FK), 30+2 min. pt. Arcuri Vincenzo, 3 min. st. Maiorano (CRE), 4 min. st. Cavallaro (CRE), 5 e 9 min. st. Maiorano (CRE), 15 min. st. 30 min. st. 30+2 min. st. Arcuri Fabio (FK), 26 min. st. Pugliese (FK).