NuotatoriKrotonesi, il presidente Fonte incontra i genitori degli atleti

Crotone Sport

Un incontro, quello con i genitori degli atleti della NuotatoriKrotonesi, fortemente voluto dal presidente Antonio Fonte, necessario, molto cordiale e all’insegna delle novità, dei programmi e degli obiettivi che l’Asd si è prefissata per la stagione 2017/2018.

Durante l’incontro, al quale hanno preso parte anche i tecnici della società, il presidente ha tenuto ad informare i genitori che la NuotatoriKrotonesi punterà solo ed esclusivamente sulla qualità, sulla professionalità e su risultati di una certa rilevanza.

Fonte ha comunicato di aver confermato l’intero staff tecnico, che verrà completato anche dalla importante figura del preparatore atletico, e ha poi sottolineato che tutti gli atleti saranno allenati e seguiti scrupolosamente, a prescindere se siano convocati o meno in occasione delle ormai prossime competizioni.

La segreteria della società funzionerà anche da collante fra presidente, tecnici e genitori, verrà inoltre consegnato un regolamento interno, dopo di che si procederà con il tesseramento.

Fonte, nel ringraziare tutti per la fiducia, ha infine chiesto ai genitori degli atleti attaccamento, collaborazione e sacrifici, assicurando loro la totale disponibilità della società per qualsiasi evenienza, richiesta o problemi che dovessero sopraggiungere durante la stagione.