Corigliano. Manifestazione calcistica di Fidelitas ed Ares

Cosenza Sport

Le associazioni Ares e Fidelitas, sempre presenti sul territorio, hanno celebrato una giornata congiunta all'insegna del benessere fisico e della divulgazione dello sport, tra i giovanissimi, nell'ambito territoriale della Piana di Sibari.

Si è svolta infatti la bellissima manifestazione calcistica, presso contrada Giannone di Corigliano Calabro, dove nell'occasione il presidente Giuseppe Vena, dell'associazione Fidelitas, a nome di tutti i soci iscritti ha donato ai bambini della squadra di calcio Ares una moltitudine di oggetti da utilizzare per la preparazione sportiva.

Vena ha affermato che “è molto importante far avvicinare i giovani al mondo dello sport per far comprendere loro i valori dell'amicizia e della lealtà”.

A rappresentare l'Ares vi erano tutti i dirigenti sportivi, tra cui il mister Gennaro Ferraro che ha ringraziato di cuore Vena e la Fidelitas tutta.

A conclusione dell'evento, vi è stato un altro momento ludico; le mamme dei ragazzi iscritti all'Ares hanno omaggiato i presenti con numerose torte, da loro preparate, che sono state giudicate da una giuria che ne ha decretato la vincitrice.