Campionati studenteschi, domani la premiazione di alunni e docenti
Si terrà domani, venerdì 6 ottobre nella sala conferenze della Federazione italiana giuoco calcio in via Contessa Clemenza a Catanzaro Sala, la II manifestazione regionale di premiazione rivolta a studenti e docenti delle Scuole di I e II grado che hanno conseguito il titolo di campioni regionali, sia a squadra che individuali nell'ambito dei Campionati Studenteschi e delle discipline sportive previste dal Progetto Tecnico.
La Premiazione degli alunni avviene a conclusione delle iniziative a sostegno del benessere psicofisico degli studenti e degli interventi programmati dal servizio di coordinamento per l'educazione motoria, fisica e sportiva dell'Ufficio scolastico regionale per la Calabria.
L’iniziativa sportiva è pensata per poter dare la giusta visibilità al crescente impegno ed al tenace lavoro svolto da tutti i docenti delle scuole coinvolte per la diffusione delle attività motorie e sportive scolastiche.
Alla manifestazione di premiazione saranno presenti il direttore generale dell’ufficio scolastico regionale per la Calabria, Diego Bouché e il Consigliere Delegato allo Sport della Regione Calabria, Giovanni Nucera.