Crotone. Correggia (M5Stelle): “è massimo il mio impegno per la città”
“Chiarisco ai cittadini che leggono attacchi nei miei confronti, che il mio impegno ad essere loro portavoce è massimo. Mi sono candidato e sono stato eletto per mettermi al servizio dei cittadini. Per vivere, ho un lavoro che viene prima delle 'passerelle' degli assessori. Ribadisco che le sedute di commissione sono pubbliche ed invito tutti i cittadini a presenziare e rendersi personalmente conto di cosa si discute. Invece di risolvere i problemi della città, si preferiscono le sterili polemiche”.
A dichiararlo è il consigliere Correggia del M5Stelle per la sezione di Crotone.
“Fa effetto leggere che comunicare ai cittadini la mia assenza ad una riunione di commissione sia più importante del raccontare quali problemi siano stati risolti"- ha aggiunto ancora spiegando che ad agosto “gli attivisti del meetup Amici Beppe Grillo Crotone hanno raccolto le istanze di numerosi cittadini del centro storico che, rendendosi disponibili alla sperimentazione della raccolta differenziata porta a porta, chiedono maggior pulizia dei vicoli e, nelle more, una redislocazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti”.
Correggia conclude rimarcando il suo interesse per la città: “a differenza di altre vie cittadine, intorno al centro storico e nelle contrade di periferia, il diritto a separare i rifiuti è impedito dall'assenza degli appositi cassonetti. Esistono cittadini di serie B?”