Parte da Roma il primo evento di My Jechely Academy

Crotone Tempo Libero

Parte dalla Capitale il primo evento di My Jechely Academy. Venerdì 15 Dicembre al Best Western Park Hotel di Roma, si terrà infatti “la prima volta” di Academy, che insieme ai suoi “fratelli” My Jechely Kids e My Jechely Social, è uno dei tanti progetti all’ interno della grande famiglia My Jechely.

Mentre l’evento Kids è nato per soddisfare le esigenze dei bambini, Social per essere di aiuto e sostegno a quelle organizzazioni che si occupano di dare una mano ai meno fortunati, Academy è il progetto nato e orientato per soddisfare un bisogno che oggi non è solo importante ma anche necessario: la formazione.

In un mondo in cui la competizione professionale è sempre più accesa, in cui lo stress è una costante della vita di tutti i giorni, My Jechely con Academy, vuole fornire una costante formazione di qualità e, sicuramente, di grande utilità a tutti gli appartenenti alla sua Community.

L’acquisizione e l’affinamento di nuove competenze professionali, nonché lo sviluppo delle capacità e delle qualità personali, oggi sono indispensabili. My Jechely ritiene infatti i due ambiti (professionale e personale) strettamente connessi tra loro; una vita personale, familiare di successo si riflette e influenza inevitabilmente quella professionale. Così come una vita professionale soddisfacente e appagante non può che riflettersi positivamente in quella familiare.

A Roma, il 15 Dicembre, ci sarà quindi il primo corso di My Jechely Academy che sarà tenuto da uno dei più importanti professionisti del mondo della formazione. Le sue capacità e le sue qualità umane, permetteranno ai corsisti presenti di poter acquisire e fare proprie quelle tecniche che consentiranno loro di aumentare la sicurezza in se stessi, l’autostima, a sviluppare una “mente creativa” e la capacità di far fronte alle sfide quotidiane.

Più della metà dei posti disponibili in sala è già andata a ruba (e ancora manca poco meno di un mese all’ evento). Per chi fosse interessato a partecipare al corso Academy, può trovare tutte le info necessarie sul sito My Jechely (Clicca Qui) o sui canali ufficiali My Jechely dei principali Social. Il lettore probabilmente si starà chiedendo chi è il formatore che terrà il corso … per scoprirlo basta iscriversi! Ne vale la pena. Per informazioni basta scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.