Corigliano, Geraci: “Gattuso al Milan, un orgoglio per i calabresi”
“Fede calcistica a parte, sono sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino Gattuso alla guida del Milan. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria”.
È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe Geraci esprimendo a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal proprio concittadino illustre, che subentra a Vincenzo Montella alla guida della squadra rossonera.
“A Gattuso, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016 - aggiunge il Primo Cittadino – auguriamo di dimostrare e confermare attraverso la tenacia, la grinta e la caparbia quelle capacità diffusamente riconosciutegli e che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi – conclude Geraci – che i risultati non tarderanno ad arrivare”.