Tredici nuovi arbitri a Rossano. Due le donne
Tredici nuovi arbitri a Rossano. Due le donne
Sono tredici i nuovi arbitri della sezione "Antonio Celestino" di Rossano. Tra di loro vi sono due donne, una delle quali è una mamma. Si è così concluso il primo corso nazionale indetto dal presidente Marcello Nicchi e tenuto nelle sezioni presenti sul territorio nazionale. Il corso si è durato due due mesi, raggiungendo un grande successo anche grazie alla collaborazione di coloro che hanno dato il proprio contributo, coordinati dall'arbitro benemerito Giuseppe Savoia e dall'arbitro fuori quadro Cosimo Bellucci.
La sezione rossanese si tinge ancora di nuovo di rosa grazie alla presenza di due arbitri donna, entrambe laureate ed una mamma di un bambino di 5 anni. Altra curiosità: fra i neo arbitri anche un assistente universitario alla facoltà di ingegneria dell'Unical di Cosenza.
I neo direttori di gara sono: Rosalia Ruffo, Emanuela Converso, Simone Romeo, Giovanni, Paolo e Tiziano Tomei, Giovanni Gallina, Giuseppe Tiani; Domenico Salatino, Gianluca Basile, Pierfrancesco Gencarelli, Francesco Parise, Luca Marucci.