Fun Day: grande attesa per il coro gospel e per Sasà Calabrese
Grande attesa per il Fun Day, la festa organizzata dall'Amc per il 16 dicembre, per vivere la funicolare e il centro storico di Catanzaro.
Tra i tanti eventi – degustazioni, animazione e laboratori per bambini, performance artistiche dell’Accademia di Belle Arti – ci sarà anche spazio per la musica. Appuntamento alle 19.30, alla stazione di Piazza Roma, con lo straordinario cantautore Sasà Calabrese.
“La musica che gira intorno: storie in discesa, canzoni in risalita”: sarà il titolo dell’esibizione. Un concerto in stazione, un uomo con la sua voce e la sua chitarra e qualche vinile sparso per strada per ripercorrere la via che porta alla musica d'autore che ha caratterizzato il momento di spinta, di risalita, di un'Italia che voleva rinascere, crescere, correre. Dalla, De Andrè, Guccini, Battisti, De Gregori, Conte, Tenco, Capossella, Bersani, Fabi: saranno alcuni degli autori che Sasà Calabrese toccherà nel suo viaggio in musica.
In pieno clima natalizio non mancherà la magia del gospel, la bellezza di tante voci che esprimono gioia, amore, fede e speranza. Alle 20 arriveranno in stazione i New Vision Gospel Choir con i tradizionali canti di Natale.